Chi Siamo


I Proprietari del Casale

B&B Galletto di Marzo

Benvenuti sul nostro sito e augurandoci di avervi presto come ospiti nella nostra nuova struttura ricettiva vi raccontiamo un po di noi.

Siamo i nuovi proprietari del casale, liguri di provenienza e più precisamente di Genova amiamo andare in moto e come tutti i buoni motociclisti ci è sempre piaciuto andare tra Toscana e Umbria a percorrere strade fantastiche e vedere luoghi suggestivi e unici al mondo.

Ed è proprio da una di queste escursioni che comincia la nostra avventura perchè una volta tornati a casa invece di fantasticare su che bello sarebbe stato vivere da queste parti abbiamo preso la decisione di cambiare vita.

Ora ci siamo.Dopo aver girato tanto finalmente abbiamo trovato un casale molto bello incastonato in una collina piena di ulivi da dove si può dominare tutto il panorama che spazia nella visuale dal Monte Amiata a Cortona,Montepulciano,il Trasimeno e da dove si può partire per visitare sia L'Umbria che la Toscana con i centri piu importanti vicini e facilmente raggiungibili ,e la vicinanza con l'autostrada (Chiusi) che permette di raggiungere anche mete più lontane con facilità.

Nella privacy più totale siamo pronti a ospitarvi in un ambiente curato dove cercheremo di non farvi mancare niente e di farvi passare momenti piacevoli.

Venite e comincate questa avventura insieme a noi...

Vi aspettiamo!

Veronica & Luca