Il Casale e il suo paesaggio..


Il Podere

B&B Galletto di Marzo


Raccolta, discreta e accessibile a tutti coloro che amano i luoghi non affollati, facilmente accessibili e con una splendida vista che si estende attraverso la valle del Trasimeno dal monte Amiata a Cortona e di fronte al villaggio di Paciano (uno dei borghi più belli d'Italia) .

Il nostro B&B, situato in un luogo esclusivo e panoramico circondato da quattro ettari di terreno con uliveto, è composto da due camere con bagno privato e soggiorno, una a piano terra (camera Pettirosso) e un delizioso e romantico appartamento su due livelli nella dependance (camera Colibrì) con bagno, soggiorno e terrazza panoramica con splendida vista sulla campagna e sul lago Trasimeno.

Tutte le nostre camere sono arredate con gusto con materiali in armonia con la natura per offrire un soggiorno piacevole ed elegante.

Il nostro casale immerso nel verde a 330 metri sul livello del mare gode di un panorama vastissimo e si trova al centro di una grande area di interesse turistico culturale e sorge a due passi dai borghi di Paciano e Panicale(borghi più belli d'Italia e a pochi chilometri dal lago Trasimeno e Castiglion del Lago(visibili dalla tenuta).In questa splendida cornice dove la natura fa da padrona, gli ospiti potranno riscoprire sapori autentici delle tradizioni locali.

Sul green impeccabile che circonda la villa o sulla terrazza panoramica rinfrescate dalla brezza del lago si potrà godere di un soggiorno rilassante lontani dalla frenesia della città .

Paciano lo si raggiunge in 5 minuti di macchina o utilizzando una seconda strada che dal casale,romanticamente scende attraversando un piccolo boschetto e risale fino al centro del paese ideale per fare una bella passeggiata,un giro in bici o per gli amanti del fitness un percorso jogging in mezzo alla natura.